Pressione bassa e paura di svenire

Buonasera, mi chiedevo se è estremamente grave il fatto di convivere con la pressione bassa e la testa come vuota. Premesso che le mie analisi del sangue sono ottime, anche il ferro e la mi dottoressa dice di non preoccuparmi più di tanto. Io invece sono molto ansiosa ho paura di svenire in qualsiasi momento così porto con me sempre del sale e metto di tutto sotto la lingua, anche in palestra.
La mia dottoressa mi ha prescritto le gocce SEDATIUM per un rilassamento mentale.
Consigli??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato più volte...anche recentemente
Cosa pensa che sia cambiato in questi pochi giorni?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso