Battiti e diastolica bassi

Salve,scrivo per mia madre,68 anni ipertesa e diabetica,sotto consiglio del medico abbiamo comprato la macchinetta della pressione e da qualche settimana misurandola ha la pressione sui 130/57 e battiti 56,o 120/53 e battiti sempre intorno ai 58,58,60... questo mi ha preoccupato alquanto,sono normali questi valori così bassi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non so se sua madre stia assumendo farmaci ne quali essi siano.
Di fatto le macchinette a volte non sono affidabili.
La prossima volta che va dal medico porti l,apparecchio e veda la,differenza tra i valori misurati dal,suo medico e quelli della sua macchinetta.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso