Holter

Mi è stato applicato un holter cardiaco delle 24 ore ma accidentalmente ( andando in bagno) mi è cascato il registratore. Dovrò farlo presente domani o l’importante sono gli elettrodi che mi hanno fissato? Ho paura che sia tutto vanificato, o magari spero che l’importante siano gli elettrodi è quelli sono ben saldi( anche troppo!) Cordiali saluti e grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se gli elettrodi non si sono staccati e il regsitratore fosse integro (lo spero per lei..) nessun problema

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso