Referto holter cardiaco

Buongiorno, oggi ho ritirato l'esito dell'holter cardiaco, premetto che sono stata operata nel 2005 di mixoma atriale dx e che il medico di base mi ha indicato questo esame e quello pressorico (in attesa di esito) per sbalzi di pressione alta.
Ecco l'esito:
ritmo di base sinusale costante
normali valori di frequenza cardiaca media
normale conduzione atrio-ventricolare
normale conduzione intra-ventricolare
extrasistolia sopraventricolare isolata. un breve episodio di trigeminismo
extrasistolia ventricolare dimorfa isolata,raramente con note di precocità.alcuni episodi di bigeminismo
assenza di pause patologiche
QTc medio normale

Domani avrò l'esito del pressorio.
Cosa ne pensate?

Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Pare un Holter cardiaco sostanzialmente normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta, se non è un problema le riferirò anche l'esito di quello pressorio....poi avrò l'appuntamento con il mio cardiologo a giugno.
Grazie ancora, buona giornata.