Ipertensione arteriosa

Buongiorno dottore volevo chiedervi se era giusto continuare a prendere triatec 5 mg con questo holter :
Generale n misurazioni 83
Media 111/74
Sd13.1/13.1mmHg
Sistolica misurazioni0>140
Massimo134mmHg
Minimo78mmHg
Diastolica 9>90
Massimo98mmhga19:30
Minimo45mmhga2:43
Freq.cardiacamedia82bpm
Sd 14.5bpm
Massimo113bpma18.00
Minimo57bpm
Decremento sonno veglia
Decementa18.2%/26.9%dipper
Media mattina121.3/81.5
L eco color doppler tutto nella norma
Aspetto una vostra risposta grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' un esame normale
Come sempre faccio presente che il ramipril va assunto due volte al giorno, dal momento che l'effetto dura 12 ore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore e circa 28giorni che prendo una pillola la mattina mi consiglia di parlarne con il mio cardiologo seppur lui mi ha detto fra sei mesi di rifare visita cardiologica ed ecg e vedere il da farsi grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo consulti il suo Cardiologo.
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua gentilezza e cortesia se è così vedo se mi incrementa di un altra triatec 5mg il pomeriggio grazie