Ipertensione

Esami col187 ldl117 hdl52 trigl90 glicemia90 ho già mandato un consulto il 19 marzo a.cui ha risposto il dottor fedi volevo aggiungere l' esito della analisi .dovrò effettuare test da sforzo giorno 24 aprile e.vorre un chiarimento sul fatto che le.coronarie non sono visibili dall' eco cardio che ho fatto in prevedenza
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il risultato delle analisi da Lei allegato è sostanzialmente nella norma. Attendiamo l'esito del test da sforzo che indirettamente ci darà informazioni sullo stato delle Sue coronarie.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo