Farmaco

BUON GIORNO UN VOSTRO PARERE PROFESSIONALE ASSUMO CARDICOR 2.5 E REAPTAN 10/5 SICCOME IL REAPTAN LO ASSUMO DA DICEMBRE 2018 E NOTO CHE LA MATTINA MI RITROVO CON GLI OCCHI ROSSI E SECONDO IL MEDICO DI BASE POTREBBE ESSERE EFFETTO INDESIDERATO DELL AMLODIPINA SENZA STRAVOLGERE LA TERAPIA SE SI PASSA A COSYREL 5/10 BISOPROLOLO PERINDROPIL E ELIMINANDO IL CARDICOR SI RISCHIA DI AVERE UN CALO DRASTICO DELLA FREQUENZA ARDIACA CONSIDERANDO CHE SI PASSA DA 2.5 A 5 IL BISOPROLOLO AGISCE ANCHE SULLA PRESSIONE GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Basta che del Cosyrel lei ne assuma mezza cpr. Può darsi che con L associazione del
Perindopril lei abbia un buon controllo pressorio senza gli effetti collaterali della amlodipina

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso