Analisi

Buonasera,
Il 29 maggio scorso ho effettuato delle analisi del sangue di routine,
2 valori destano in me moderata preoccupazione,
COLESTEROLO TOTALE 212
HDL 43
LDL 149
GLICEMIA 106

Chiedo solo un consulto, per sapere se posso stare tranquillo oppure alternare ancor di piu una dieta sana.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Stia attento alla dieta , anche perché è lievemente sovrappeso

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ultimamente a causa del lavoro, faccio poca attivita fisica, il mio peso attuale e’ 87 kg, ma gia da mesi ho messo da parte pane e pasta.
Riguardo i valori, tralasciando l attività fisica, posso stare tranquillo?
La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
tranquillo rispetto a cosa?
mi scusi ma non capisco

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
I valori da me scritti, destano preoccupazioni rilevanti o basta seguire una dieta piu consona ?
Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
legga il mio consulto n 1 arrivederci