Holter cardiaco

Buongiorno Dottore, sono un soggetto di 21 anni, non fumatore, bevitore solo occasionalmente, alimentazione adeguata, attività fisica regolare ma non agonistica, sono un soggetto ansioso. In data 13/5/2019 mi sono sottoposto ad Holter Cardiaco che ha riscontrato il seguente risultato:
RS per tutta la durata della registrazione a FVM 77bpm. Non pause di durata patologica. Non rilevate aritmie iper/o ipocinetiche. Non variazioni diagnostiche tratto ST-T. È un risultato normale o mi devo preoccupare? Inoltre la Frequenza cardiaca massima è 151, la Min e 45, quella media è 77. Non è un po’ troppo come frequenza cardiaca media? Oppure per un ansioso ci può stare?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
lei ha un holter perfetto.
di che si preoccupa ?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso