Pressione

Buonasera dottori. Vorrei sapere quanto sia valida la diminuzione che mi è stata prescritta, causa ipertensione e giornate afose: assumevo una karvea al giorno, riscontrando con l'arrivo della bella stagione un brusco calo pressorio, mi è stato diminuito il dosaggio, mezza compressa al mattino e in caso di necessità l'altra mezza dose in serata. Il medico mi ha detto di non assumerla quando è troppo bassa. C'è rischio nei giorni senza copertura? Non so come comportarmi. Vorrei un secondo parere, ho difficoltà a destreggiarmi. Aspetto una vostra risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non è intelligente sospendere totalmente l'amore terapia, mentre può essere necessario ridurne il dosaggio con il caldo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso