Testa leggera e corpo vuoto

Buongiorno, dottori. Scrivo per un consulto riguardo alcuni sintomi che sto avvertendo. Sento la testa leggera, il corpo vuoto, come se non potessi stare in piedi, inoltre avverto un leggero senso di nausea. La pressione era 64/100 con i battiti a 48, dopo circa una ventina di minuti è salita 72/130 con battiti a 60, è salita all'improvviso, ma sintomi sono rimasti invariati. Assumo regolarmente almaryth e bivis. Ho fatto un elettrocardiogramma recentemente ed era tutto nella norma. Volevo chiedere: come mai i miei battiti di solito si aggirano intorno ai 55, ma oggi erano a48? Ultimamente mi capita spesso di averli più bassi. Oggi anche dopo aver bevuto il caffè non sono aumentati. I miei sintomi sono dovuti ai battiti bassi o al caldo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Penso al caldo.
Consulti il suo medico per ridurre il dosaggio del Bivis. Beva due litri di acqua al giorno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio per la sua disponibilità. Compressa ne assumevo una, ma da quando è arrivata la grande ondata di caldo ho dimezzato. Secondo il suo parere potrei assumerla a giorni alterni? Inoltre a tratti percepisco il respiro come se mancasse, una sorta fiato corto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Prendere il farmaco a giorni alterni non ha senso

Arrivederci