Sintomi infarto

Salve a tutti!! Sono un ragazzo di 25 anni. Alto 1, 89 e peso tra i 90 e 95 kili.. Mesi fa dato che stavo vivendo un periodo di forte stress sono stato in ospedale per tachicardia forte.. Battiti oltre i 130, pressione molto alta e li il dottore mi ha fatto l elettrocardiogramma con le analisi del sangue per il cuore ed è uscito tutto nella norma e mi ha diagnosticato disturbo d ansia.. Da quel giorno non sono più stato bene.. Continua paura di avere qualcosa.. Il dolore maggiore è alla bocca dello stomaco.. Il mio dottore mi ha detto che si tratta di una gastrite dato che sono davvero ansioso.. Ho fatto un secondo ecg per la palestra 1 mese e mezzo fa anche li e tutto ok.. Da quel momento li non ho avuto più attacchi d ansia forti come prima xke e come se avessi escluso dalla mia mente la possibilità di avere un infarto.. Lo stomaco ho spesso bocca acida, conati di vomito, dolori dopo la defecazione.. Prima se mangiavo qualcosa di un po' più pesante subito stavo male ora invece molto meno.. Sono dimagrito anche un po'.. In questi giorni dolore al braccio sinistro.. Formicolio alla bocca lato sinistro.. Volevo sapere se tutto ciò ha una causa o è la mia immaginazione? quando sono agitato la pressione sale.. Oggi avevo 136/78 con 83 battiti.. Grazie.. Cosa posso fare per stare meglio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Dovrebbe consultare uno specialista dell'ansia.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.. Quindi lei si sente di escludere altre patologie? Tutto mi dicono che son sano, anche il mio medico di base, dice che è tutto collegato all ansia.. Lei cosa ne pensa? I miei valori di pressione indicati come le sembrano? .. Grazie ancora dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
rilegga la mia risposta n* 1

con questo la saluto