Cuore

Salve, 37 e continuo ad avere paura di i farti ecc, anche oggi ero a guardare la TV e sono giorni di nervosismo e stress forti per via del divorzio ecc, ho sentito un dolore forte al petto e dopo che mi sono spaventato ha iniziato a farmi male le sengive superiori e u caldo incredibile con battiti accelerati, tutto è durato si e no 1. minuto e ora sono impaurito tanto da tremare ancora, soffro di attacchi di panico da anni e sono ipocondriaco e ansioso sempre, ho eseguito 1 mese fa Ecg e ecodoppler visita completa senza avere problemi, oggi pressione 120 / 78, ho purissima che mi venga un infarto e non so come fare a farmi passare tutto, il medico mi ha dato la cura con Xanax 0. 50, daparox la sera e tavor al bisogno, io sono molto spaventato, lavorando al bar ho paura di cadere davanti a tutti e ho sempre pensieri di paura..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha dei problemi seri di ansia e di panico che necessitano di una terapia da parte di uno specialista.
Ne parli con il suo Medico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ne ho parlato mi hanno dato questa cura che ho descritto sopra, io sono sempre spaventato e loro continuano a dirmi che non ho nulla ed è ansia e nervosismo, ieri mi sono proprio spaventato quando mi è preso quel dolore forte e ho sentito dolore anche alle gengive..spero che la cura mi aiuti.. quindi dott. Secondo lei è solo questa ansia generale che mi porta ad avere paura di tutto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Evidentemente o il dosaggio e' troppo basso, o lo ha iniziato da asolo oppure vanno cambiare i farmci.
Ma sono problemi dei quali deve parlare con lo psichiatra e non col cardiologo

Arrivederci