Vorrei chiedere una cosa sull ecg di mia figlia che ha 2 mesi di vita

Salve sono una mamma di una bimba di 2 mesi a cui hanno riscontrato un soffio al cuore sin dalla nascita, valore del sottietto 1: 6 sono un Po preoccupata perché abbiamo fatto ecc ieri e i risultati sono questi: Aritmia sinusale fisiologica, FC 129 Conduzione AV nei limiti, Asse elettrico QRS 70, T negativa in V1 e Sto 366 mscc nei limiti.. . ora non ho capito nulla
. e dalla pediatra andrò settimana prossima per farli leggere mi devo preoccupare?? ? l' ultima frase finale e esame nei limiti per l'età
Grazie mille sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
DA come e' descritto e' un ECG normale.
E lo hanno anche scritto.....

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso