Ecg holter

buongiorno.
Vi contatto per avere alcune delucidazioni in merito ad un holter eseguito la settimana scorsa. vi riporto l esito dell' esame:
costante ritmo sinusale con tendenza a tachicardia sinusale nelle ore diurne. conduzione A/V quasi costantemente costante.
1 episodio notturno di blocco A/V di 2"grado (Mobitz 2; 2: 1) realizzante pausa ventricolare di 2, 04 secondi.
sporadici (9) bev monomorfi non ripetitivi.
sporadici (4) Besv (atriali) non ripetitivi.
QTC medio normale: 384 msecondi.
vi chiedo, se possibile, delle spiegazioni relative all'episodio di blocco A/V.

vi ringrazio per l'attenzione.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono reperti notturni frequenti in soggetti sani.
SI tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. ora sono più tranquillo!
cordiali saluti.