Microbulging ventricolare

Buonasera,
Riporto esito di una RM cardiologica effettuata in quanto mio fratello é deceduto per morte improvvisa.

"microbulging ventricolare in assenza di dilatazione e/o disfunzione ventricolare (non criteri per cardiomiopatia aritmogena)
Utile RMN di controllo fra sei mesi.
Si consiglia esecuzione di Genetica cardiovascolare per ARCV"

Vorrei sapere se la RM é negativa e capire cosa si intende per microbulging ventricolare.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Innanzi tutto deve chiederlo a chi le ha refertato L esame .
Io non posso vedere le immagini....
Sono diagnosi senza senso
Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta.
Ma cosa si intende per microbulging?
È qualcosa di rischioso e/o preoccupante?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
assolutamente no

la saluto