Cardiomiopatia dilatativa genetica e coronavirus

Buongiorno, ho 37 e circa 1 anno fa mi è stata diagnosticata la cardiomiopatia dilatativa genetica, prendo 1 pastiglia di congescor 2, 5 e 1/2 Triatec 1, 25 alla sera.

Volevo sapere come mi dovevo comportare con il coronavirus e se necessito di altre farmaci.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Puo per corrtesia fare copia ed incolla della sua ultima ecografia?

Grazie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, il copia e incolla non me li fa fare, è possibile farle un PDF?

O altrimenti che dati le servono che le posso scrivere?

grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com
[#4]
dopo
Utente
perfetto.

glielo invio.

grazie