Bisoprololo e ancora extrasistole

Buona sera e buon Ferragosto.. . oggi che dovrebbe essere una bella giornata x me nn lo e affatto! Un anno fa ho fatto la chiusura di un DIA. . . così facendo ho risolto le tachicardie sopravventricolari ma sn comparse fastidiose extrasistoli che portano il mio livello di nervosismo alle stelle tanto sono forti e percepibili.. . . . 1 mese fa il cardiochirurgo che mi operò mi ha prescritto del bisoprololo 1. 25 metà compressa e questa fino a 2 gg fa non dico che le aveva fatte sparire ma quasi.. . ora da 2 giorni di nuovo infinite ne sto avendo. . . fumo qualche sigaretta max 5 nn bevo caffè ne eccitanti.. . soffro di ulcera e gastrite. . . . prendo al mattino il gastroprotettore e dopo circa 20.. . 25 min la compressa.. . . cosa posso fare? Fa ancora caldo e a causa della mia bassissima pressione nn posso aumentare la dose della compressa. . . dalla ultimo Holter era uscito di averne circa 630 VE tra cui 61episodi di bigeminismo trigeminismo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
le sopporti perché sono poche e ed nonché.
Smetta di fumare anche quelle poche sigarette , dia retta

cordialita
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma è normale che i primi giorni me le attenuava la compressa e ora invece sono tornate .? Mi danno troppo fastidio perché me le sento proprio nel petto stomaco gola ... brutta storia le extrasistole
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
fastidiose, ma non esageriamo

con questo la saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora x la sua disponibilità dottore ...purtroppo quando si parla di disturbi al cuore si ha sempre timore specie x noi pazienti ignoranti materia...ci complessiamo ...per lo meno io mi intimorisco e smetto di fare un qualunque cosa x paura di scatenare non so cosa ...