Cardiologo extrasistole

Salve, dopo mangiato ho avuto uno strano episodio: è come se il cuore fosse finito in qualcosa e batteva male tipo che se era bloccato e mi è durato per un bel poi è con battito quasi spenti perché sembravano essere bloccato in un qualcosa, è stata una sensazione mai avuta e bruttissima e poi dopo che si è sbloccato è cominciato a battere fortissimo.
Sono un ragazzo di 26 anni e ho fatto eco cardio nel mese di giugno ed era tutto apposto e mi ha dato come cura il cardiologo per un mese un integratore di melatonina
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Nel 2017 lei aveva disturbi simili ed assumeva beta bloccante.
Perche' e' stato interrotto?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Per l’età me l’hanno tolto dopo che era rientrata la situazione e a giugno ha ribadito di non darmelo per gli effetti collaterali ed età ancora giovane e perché ha detto che il cuore strutturalmente è apposto ,nel 2017 avevo tachicardia adesso ho episodi diversi e non più tachicardia
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono banli extarssitoli a cio che descrive, anche se lei descrive tachicardie....

"dopo che si è sbloccato è cominciato a battere fortissimo. "

Arrivederci.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore per rispondere così e in giorni di festa, è davvero molto gentile, non ho tachicardia ho tanti episodi di extrasistole e durano per un po’ come se venisse risucchiato in un qualcosa il cuore e non riesce ad un uscire per un e cambia il ritmo del battito e tutto, io lo vorrei il betabloccanti e lo richiede ma non vogliono darmelo per età ed effetti collaterali perché standoci in queste condizioni ho in paura pazzesca. Mi dica un suo parere su cosa devo fare ? La ringrazio e attendo una sua risposta
[#5]
dopo
Utente
Mi ha mollato all ultimo mex dottore, comunque grazie lo stesso per la disponibilità
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
IO non mollo nessun. Sono passate solo due ore:

1- non sta morendo
2- non puo mica pretendere che stia attaccato al computer.....

La cosa piu' intelligente da fare e' eseguire un Holter delle 24 ore.
Se vuole ce ne faccia sapere l'esito

cecchini
[#7]
dopo
Utente
Lo farò, grazie ancora dottore e mi scusi,purtroppo sono a anni che ho questo problema e nessuno me lo risolverà, sono rassegnato
[#8]
dopo
Utente
Salve dottore, ho fatto le analisi e i valori che sono fuori dai range sono la transferrina che è 166 su range 200-360 e ferritina alta che è 460 su range 20-250 e globuli bianchi con valore 9.52 su range 4-8.50
Questo eccesso di ferro può causarmi palpitazione e stanchezza appena mi sollevo dal divano, macchina, bagno , letto mi succede di provare palpitazione stanchezza e mi riprendi dopo qualche secondo