Inr protrombina alto,hdl basso e ripolarizzazione precoce. come procedo

Buonasera, ho fatto le analisi e l’ECG per diventare donatore Avis ed e emerso questo quadro.

Innanzitutto non posso donare in quanto ho il valore INR protrombina pari a 1, 3 a fronte di un massimo di 1, 2.
Inoltre ho un livello di colesterolo HDL di 37 e un colesterolo totale di 131.
Nell’ECg inoltre il medico ha scritto (con grafia illeggibile) qualcosa relativo alla ripolarizzazione precoce.
Devo preoccuparmi della mia attuale condizione di salute?
Preciso inoltre che ho fatto un ecocardiogramma per verificare un lieve soffio al cuore che mi è stato diagnosticato.
L’esito é stato che il cuore é sano e che la presenza del soffio é dubbia.

Sarei felice di poter caricare il tracciato ECG per conoscere il vostro parere dato che non riesco a leggere integralmente ciò che il medico ha scritto.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Quella dell INR è una assolutamente cretinata .
il livello di HDL basso è su base genetica e non si può modificare.
Se il cardiologo ha scritto male glielo faccia presente e se lo faccia scrivere meglio.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si legge solo R.S. Due parole e poi - della ripolarizzazione precoce - non potrei mostrarle il tracciato ?
La ringrazio per la cordiale e veloce risposta .
[#3]
dopo
Utente
Ok, credo di aver capito . C’è scritto R.S. specifiche della ripolarizzazione precoce. É consigliabile fare qualche altro esame ?
Grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere sesia bello o meno è non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com