Ricontrollo calcolo qtc

Professor Cecchini mi perdoni le ho inviato un secondo ecg perché me lo hanno ripetuto un cardiologo sostiene che ho un qtc ai limiti alti e devo stare attenta me lo può calcolare e dirmi se realmente soffro di questa cosa? Purtroppo mi hanno terrorizzata e non so cosa debbo fare aspetto sua risposta. La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei non può pretendere che io sia a sua disposizione .
Lei ha ecg normali e la prego di non importunarmi più sulla mia mail privata.

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso