Vorrei gentilmente sapere il calcolo del qtc

Carissimo dottore vorrei inviarle un mio tracciato ecg per sapere quanto è il mio qtc visto che 3 cardiologi mi hanno dato un calcolo diverso uno dall'altro, io sto assumendo xanax 0, 50 x 3 e tranquirit 10 gocce x 3 causa di ansia perché avverto extrasistole, ora ho paura anzi il terrore di avere la sindrome del qtc lungo, aspetto con ansia una risposta. Grazie di cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Puo' inviarmelo a apatto che sia completo di nome e cognome del paziente, data e luogo della esecuzione in formato originale, altrimentii, per ovvi motivi medico legali, non lo prendero' in considerazione.
mail: cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore dove glielo invio?