Fibrillazione atriale

Buonasera dottore premetto ke sono monorene ma da un mese a questa parte per via credo di una cura sbagliata mi sento malissimo mi hanno trovato la fibrillazione atriale da li e iniziato il mio calvario il dott mi ha prescritto 3 lasix 2 da prendere la mattina e una la sera sequacor da 5 mg la mattina e il coaumadin metà il pomeriggio da li e iniziato il mio indebolimento più totale nn riesco più a camminare stando o forti dolori al petto e affanno. . . . dopo il mio indebolimento il dottore mi ha cambiato la cura togliendo il cumadin e introducendo il clexan 1 lasix al giorno e una pillola da sequacor ma io sto sempre peggio.. . . vorrei sapere sospendendo la cura avrò un miglioramento e mi hanno fatto una trasfusione perché avevo emoglobina a 7 adesso e 10 4 ma sto sempre peggio grazie per larisposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il dosaggio che le e' stato prescritto di LAsix e' semplicemente ...folle, specie perche' e monorene.
Per il resto evidentemente sotto Coumadina ha sanguinato e per questo motivo le e' stato sospeso il Coumadin e sostiruito con eparina a basso peso molecolare.
Per il resto non posso esserle di aiuto di piu perche' non so il referto della sua ecografia cardiaca ne' l'esito dei suoi esami ematochimici

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta adesso sono a letto domani gli scrivo j risultati della ecocard e volevo sapere ce speranza in una mia ripresa cambiando cura e magari sospendendo le lasix ......perché nn ho voglia nemmeno d mangiare e un affanno ke nn mi da tregua