lieve danno atriale sx

Buongiorno, da un ecg mi hanno riscontrato un lieve danno atriale sx.
Premetto che poche ore prima, ho svolto regolarmente attività fisica (sollevamento pesi, ma non con pesi eccessivi).
questo dovuto anche a questo motivo?
L'anno prima ecg era normale e non frequentavo ancora la palestra.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
on ho idea di cosa possa essere un danno atriale . verosimilmente ha un sovraccarico atriale sinistro forse legato alla pesistica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno e grazie per il consulto.
Ho dimenticato di inserire che : assumo eutirox 25 per ipotiroidismo,ho la parte dx del petto accentuata( petto escavato) e che,inoltre sono una persona ansiosa.
Per tanto non fumo,ne faccio uso di alcol e sono una persona salutare.
Detto questo, alla luce di queste informazioni si può essere certi di un quesito?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere sesia bello o meno è non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com