Blocco fascicolare anteriore sinistro

Salve dott. Buonasera.. . . Inizio col dirvi che ho molta paura (come d'altronde tutti.. . ) delle malattie cardiache.. . Ho eseguito 2 ECG tempo fa (da 2 dottori diversi.. . . ) . . . Ma vedendo adesso i risultati.. . .

Il 1). . . . all ECG vi è un ritmo sinusale con quadro di blocco di branca destra dx (variante della norma) con tracciato nei limiti della norma.. . . . .

2) *****risul. Analisi****

Ritmo sinusale
Blocco fascicolare anteriore sinistro

Vorrei sapere se sono la stessa cosa e cosa sono queste 2 cose.. . . . Vi ringrazio mille e spero in un vostro consulto e chiarimento.. . . GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono due cose totalmente diverse.
probabilmente uno dei due cardiologi è strabico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott. Cecchini la ringrazio della vostra risposta.... Le posso chiedere un piacere? Se vi posso far vedere i risultati del 1 e del 2 ECG.... Così da dirmi cosa devo fare ecc ecc? Spero in un altra vostra risposta GRAZIE
[#3]
dopo
Utente
Anche per vedere (penso che sto esagerando ma tutto può essere..) se ho qualche sindrome di brugada.... In quanto ho sentito che è difficile rilevarla.... La ringrazio ancora dottori mi scusi e di nuovo grazie..
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com