Test da sforzo

Gentilissimo dottore buongiorno. La scorsa settimana mi sono recato dal mio medico per eseguire una visita generica e, dato che a breve riprenderò l’attività sportiva non agonistica, ho portato con me vari esami passati tra cui una prova da sforzo effettuata circa un anno fa. Sul referto non c’è scritto nulla di particolare quindi la prova da sforzo dovrebbe essere normale.. ma il mio medico mi dice che in alcune derivazioni vede un’alterazione di un tratto specifico che ora non ricordo bene per poterglielo definire. Questa cosa mi ha lasciato un attimo titubante (data anche la mia storia familiare di cui le ho parlato nel precedente consulto) e dato che la l’attesa per la nuova prova da sforzo che dovrò fare è un po’ lunghetta, cercavo un attimo di capire a cosa potesse riferirsi il medico. Dato che lei tempo fa già mi ha aiutato a rassicurarmi grazie alla sua disponibilità di farsi inviate il tracciato via mail, mi chiedevo se fosse possibile avere una rassicurazione da parte sua in merito, senza arrecarle troppo disturbo. La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso