Insufficienza tricuspidale feto

Salve a tutti, sono in gravidanza alla 32 settimana e pochi giorni fa mi e' stata diagnosticata una lieve insufficienza tricuspidale del feto con relativo rigurgito.. . il ginecologo ha minimizzato la cosa tranauillizzandomi e fissando un altro ecocardio fetale fra un mese.. ma nonostante le rassicurazioni sono un po preoccupata.. . c e possibikita che questo problems si risova solo? E in caso contrario cosa comportera? Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono reperti normalissimi.
Perche' fanno ecografie cardaiche fetali inutili?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non essendo piu prevista l'ecografia del 3 trimestre ho dovuto farla privatamente in un centro di 2 livello che effettua anche l'ecocardio...perche avevo svolto la morfologica un po troppo presto causa ferie..effettivamente mi hanno detto di non preoccuparmi che non e' niente pero certo da mamma se mi avessero detto che non c'era niente sarei stata meglio!
La ringrazio molto per la sua rassicurante risposta!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente tranquilla

Cecchini