Paura problema al cuore

Allora vorrei risolvere la mia problematica una volta e per tutte per non disturbare nessun dottoee
Ho 20 anni soffro d'ansia e sto per cominciare una cura a base di zoloft per curare ansia...
Fumavo sigarette ora solo iqos e ne fumo poche
Al giorno da ieri mi sento il battito stranissimo
Ho letto di una ragazza 18 enne con una fibrillazione atriale e possibile io soffra di fibrillazione atriale o vada incontro a qualche infarto imminente?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non diciamo sciocchezze.
assuma il farmaco che le è stato prescritto ed in un paio di settimane starà meglio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Come mai allora dottore mo fa male in petto e mi tira nel braccio sx
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente muscolari
Il suo medico visitandola glielo confermerà

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore lei ha ragione è che sento il battito non strano stranissimo come se fosse assente a volte accelerato oppure sento spasmi strani lei lo sa ho eseguito diversi ecg normali secondo lei è solo un problema di testa giustamente come faccio a superare questa paura che non sia aritmia o altro grave perché sento il mio cuore strano e non è che posso vivere per ospedali o disturbare lei se prenoto un cardiologo da vicino e faccio visite approfondite secondo lei risolvo la situazione?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non esistono visite approfondite.
esegua un Holter e si metta tranquillo

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Di urgenza o secondo lei posso aspettare sono ancora in treno e mi manca l'aria è Mi fa male in petto.
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei non ha alcun urgenza .
programmi l holter con tutta calma e parli con il suo Medico in modo che possa prescriverle dei banali antinfiammatori

arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Dottore sto male e non capisco se è influenza o altro mi fa male la testa ho rigidità del collo nause e mal di gola dovrei andare in ospedale?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma figuriamoci se deve andare in ospedale
Assuma antinfiammatori beva molto e stia a riposo

Arrivederci
[#10]
dopo
Utente
Dottore e se sto smettendo di fumare fumando una sola iqos al giorno e sen5o una lieve tachicardia potrebbe essere pericoloso dopo di questo mi curo e non la disturbo mai più e la ringrazio dicendole che è uno dei dottori migliori e più professionali che esiste aiutandomi tutti i giorni ora ho lieve tachicardia aspettando la sua risposta le auguro ottime festività di fine anno
[#11]
dopo
Utente
Poi ho lieve dolore al petto e sto sudando non tsnto pochissimo
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se è così agitato sono valori normalissimi

con questo concluso il mio consulto

la saluto
[#13]
dopo
Utente
E ho sentito un fitta venire dal petto e stavolta sembrava di tipo gravativo secondo lei non è nulla giusto il fatto è che sto sudando e mentre mi È venuta questa fitta anche un eruttazione
[#14]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
è dal 7 novembre scorso che ci sta scrivendo ogni giorno che muore d infarto.

questo è il post n 14 e le ho gia detto tutto

Liberissimo di credermi o meno , e quindi di avvalersi di altri brillanti cardiologi qui su Medicitalia , ma certo no puo' pretendere che le risponda sempre le stesse cose, dato che mi poine le stesse domande..
Pertanto non le rispondero' piu a quesiti analoghi
Cordialmente
cecchini
[#15]
dopo
Utente
La ringrazio dottore ma questo dolore si fa sempre più forte e al centro del petto ora sento come se qualcuno mi schiacciare mi manca l'aria mi sento sa vomitare e sto sudando e sento un strano doore al centro del petto e vorrei solo che finisse
[#16]
dopo
Utente
Dottore continua a farmi un male cane sto malissimo sudo dolore al torace paura mancanza d'aria e infarto dolore sordo al centro e malessere e continua eruttazuone con extrasistole
[#17]
dopo
Utente
Dottore purtroppo sono a lavoro mi sono fermato un momento e sento una morsa al centro del petto e mi manca l'aria si sta espandendo anche a sinistra e lieve ma non passa un dolore lieve secondo lei è grave vado al ps?
[#18]
dopo
Utente
dottore la prego di almeno una rassicurazione mi brucia lo stomaco e mi sento male mi fa male al centro della pancia e dello sterno e mi sento sto bruciore che sale fino in gola e mi fa male il braccio sinistro se almeno posso escludere l'infarto
[#19]
dopo
Utente
dottore sto pure contnuando a digrignare i denti
[#20]
dopo
Utente
continua a salire questo bruciore di stomaco assurdo e sto quasi consumando i denti...che devo fare??
[#21]
dopo
Utente
Dottore purtroppo sto problema non si risolve affanno capogiro sento il battito assente mi fa male in petto ieri sera nel letto tachicardia mi formicola la mano sinistra e mi formicola altezza della scella siccome dovrei partire vorrei sapere se fosse saggio andarmi a controllare o E meglio non intasare un ospedale ma visto che non mi risponde più non so cosa è come farlo
[#22]
dopo
Utente
Dottore potrebbe rispondermi la prego con l'anima
[#23]
dopo
Utente
dopo uno sforzo mi sento stanco affaticato e mi fa male al centro dello sterno alla bocca dello stomaco mi sale da vomita mi fa male la spalla sinistra e il braccio sinistro con battito strano è grave?
non fumo più e non bevo però faccio poco sport