Extrasistolia ventricolare

Buongiorno gentili dottori, mia moglie ha sofferto due anni fa di extrasistolia ventricolare con fenomeno r/t.
E' stata ricoverata 2 settimane, nel frattempo ha eseguito rm cardiaca con contrasto, studio elettrofisiologico con mappatura di voltaggio del ventricolo destro, esame della genetica, tutti risultati negativi.
E' attualmente in cura con congescor 1, 25 una volta al di'.

Questa mattina siamo corsi in pronto soccorso perché aveva numerose extrasistoli, al ps gli hanno fatto ecg, e gli hanno attaccato una spevie di holter per un ora e mezza.
Sono risultate numerose extrasistoli ventricolari, a detta del dottore a carattere benigno.
Gli ha consigliato di aumentare per 10 giorni il congescor da 1, 25 a 2, 5 visto che magari sta attraversando unnperiodo un po stressante.
Vi chiedo si puo' stare tranquilli?
loro alla fine l'hanno monitorata per 2 ore e poi l'hanno dimessa, minimizzando il tutto come una cosa benigna.
Scusate il mio essere prolisso, ma anche se adesso se le sente possiamo stare tranquilli?
con quella macchinetta chr hs indossato 2 ore si sarebbe visto se avessse avuto qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Stranamente lei ha scritto il 4 dicembre con un problema analogo a sua moglie.
Cioe' sia lei che la Signora avete lo stesso problema aritmico?

solo per curiosita'...

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore, io e mia moglie soffriamo entrambi dello stesso problema, ma cosa centra questo? lei hs visionato tutte le cartelle e gli esami di mia moglie, dovrebbe ricordarsi..non sto qui a prendere in giro i dottori, io soffro di extrasistoli e mia moglie anche, lei ha rischiato l' impianto di un defibrillatore ed io no, siccome siamo spaventati ho scritto qui sperando in una sua delucidazione. Non sto giocando a nascondino, lei sa tutto hs visto tutte le cartelle, esami ed analisi, ed io mi sono sempre comportato bene, si abbiamo lo stesso problema, la differenza e' che a ne non sono mai state diagnisticate r/t e a mia moglie si. Era una semplice domanda visto che abbiamo passato la mattinata in pronto soccorso.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
era solo una osservazione...che diamine

Mi manda per cortesia la documentazione del pronto soccorso di sua moglie ?

mail cecchinicuore@gmail.com

grazie

cecchini