Blocco atrio ventricolare

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni, ho fatto fino a circa un anno e mezzo fa diversi controlli cardiologici e mi è stato detto che i miei disturbi erano da inquadrare in un disturbo d'ansia e cardiofobia... Avevo iniziato a stare meglio fino a che un giorno ho iniziato ad avere diversi episodi di capogiro con senso di svenimento e tachicardia, ultimamente gli episodi di sono trasformati avverto il senso di svenimento ma mettendo il dito al polso mi sembra di sentirlo molto debole e non batte veloce... Onde evitare di girovagare in vari siti cercando diagnosi strane visto xhe non è il mio mestiere vorrei fare una domanda... Con il blocco atrio ventricolare, quello più pericoloso, ci si nasce o può insorgere anche all'improvviso?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
ma che c entra il blocco atrio ventricolare?
Cosa risulta dal suo ECG?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
I miei ecg sono sempre stati normali, l ultimo Holter é di un anno fa e l ultimo ecg di un mese e mezzo fa, la mia domanda è se può venire da un momento all'altro? Perché quando ho questi momenti di senso di svenimento sentendo il polso la mia sensazione è come se qualcosa dal punto di vista elettrico non funzioni bene.. Grazie