Strana sensazione al cuore

Sono nuova di questo forum e non so esattamente come funziona.
Avrei una domanda per un eventuale medico cardiologo che volesse prestarmi attenzione.
Oggi pomeriggio ho avuto una strana sensazione al cuore, come se non riuscisse a battere, non so come spiegare ma ho percepito un battito strano, durato pochi secondi, ho avuto un colpo di tosse e poi più nulla.
Avendo in casa il misuratore di pressione perché mia mamma soffre di ipertensione, ho provato i battiti ed erano a 74.
Domani è domenica quindi il mio medico non c'è, dovrei andare dalla guardia medica o al PS ma ora non avverto più nulla.
Gli ultimi esami ematici completi fatti risalgono a novembre ed erano tutti a posto.
Ora sono molto agitata e non capisco cosa possa essere accaduto.
Dovrei fare una visita cardiologica?
Sono una donna di 57 anni, non fumatrice e normopeso 53kg.
Grazie se mi risponderete
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ha avuto una banale extrasistole senza significato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.Cecchini. Quindi secondo lei dovrei fare una visita cardiologica?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
assolutamente non c è alcuna indicazione
sono cose normalissime

arrivederci