Strani sintomi petto

Salve dottore da oggi ho notato un senso di peso al petto o comunque uno sfarfallio interno, Vertigini e vampate di calore.

potrebbe essere la solita ansia o è qualche problema cardiaco?

Premetto che mettendo la mano al petto ho sentito battiti strani tipo che si alternavano tra lenti e veloci e mi sono spaventato
devo preoccuparmi, che ne pensa?
Dottore ho notato che misurando il polso sento un paio di battiti normali e poi un battito mancato ho paura perché fa sempre così è credo sia un artmia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
è da novembre scorso che lei pensa di morire e di essere ammalto di cuore
come vede è sempre qui alla tastiera.

cerchi uno specialista che le risolva il problema dell ansia

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso