Bradicardia sinusale, aritmia sinusale e blocco branca destra incompleto

Salve.
Ho fatto di recente un ecocardiogramma che ha evidenziato: blocco della branca destra incompleto, bradicardia sinusale, aritmia sinusale.
Non sono un esperto e non so come interpretare questi dati, considerando che ho avuto 2 casi sincoli o presincoli e che in questi giorni sento dei dolori più o meno intensi al cuore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
non so cosa siano i casi sincoli.....
Ma l ecg è normale,.
La frequenza quanto risulta ?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi perdoni dottore, volevo scrivere sincopali. La frequenza cardiarca durante l'ecg era di 50.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
L e consiglio di eseguire un HOlter delle 24 ore.
Assume farmaci?
[#4]
dopo
Utente
Non assumo farmaci e ho l'Holter prenotato per il 19 febbraio.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Bene
Se vuole ci invii L esito

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.