Post abalzione transcatetere

Buonasera a tutti i dottori, e ringrazio coloro che si occuperanno della mia domanda.

A circa cinque mesi dall’intervento cardiaco, ad oggi sembra che si sia tutto normalizzato, intervento abalativo per fibrillazione atriale.

Solo la mattina appena dopo il risveglio risulta presentarsi una leggera forma di battito veloce.
Per il resto pratico camminate giornaliere per far sì che si stabilizzi il battito.

Volevo sapere se possibile, se lo studio elettrofisiologico escluse problemi elettrici gravi.

Dopo una leggera preoccupazione preferisco chiedere a voi piuttosto che cercare su internet.

Cordiali saluti
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Può assolutamente tranquillizzarsi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso