Antibiotico per qt lungo

Buongiorno dottore volevo sapere se Augmentin antibiotico puo essere assunto tranquillamente per il qt.
E un antibiotico che allunga il qtc?
E bisogna fare ecg durante o dopo la somministrazione o è del tutto sicuro?
Visto che lo devo prendere per 8 giorni ci possono essere rischi o posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Assolutamente senza alcun problema.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sto più tranquilla nel prenderlo visto che ho saputo che non si possono prendere tanti tipi di antibiotici. Sa dirmi quali creano problemi con allungamento del qtc?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Perche dovrebbe prendere antibiotici, mi scusi
E' da settembre scorso che pone le stesse domande.

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Perché soffro spesso di bronchite, e infezioni renale