Aritmia dopo antibiotico

Salve buonasera, da un paio di giorni assumo eritromicina come antibiotico per un infezione e da stamattina avendone assunto 2 da 250, ho iniziato ad avere aritmia, sento il battito accelerato, e tutt ora ho questa cosa... penso sia un effetto collaterale, ma vorrei sapere cosa fare e quali sono i tempi di assestamento.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
quel tipo di farmaci può,provocare una modesta innocente tachicardia

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Ero un po’ preoccupato, perché è da stamattina che c’è l’ho! Spero mi passi il prima possibile. Grazie ancora