Extrasistole o altro?

Salve!

Mi chiamo Andrea, 35 anni, 172x65, no fumatore e no alchool.

I sintomi che descrivo si sono verifcati post guarigione Covid-19.
Mi sono negativizzato il 3/12 ed intorno al 23/12 ho iniziato ad avvertire come dei battiti a vuoto o mancanti.
Il medico mi ha prescritto holter cardiaco: fatto quello (quello a 3 derivazioni) non ha rilevato extrasistole né aritmie, unica cosa rilevata è un ST sopraslivellato a sella in V2.

Ecocardiogramma negativo.
Ecg ha rilevato sopraslivellamento, ma non extrasistoli.

Sinceramente non so cosa fare, il mio cardiologo di fiducia mi ha detto di stare sereno e lasciar perdere perchè le visite a cui mi ha sottoposto sono tutte negative.

Cosa ne pensate?

Grazie a chi risponderà

Andrea
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
l holter non ha alcun valore nello studio dell,tratto St

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Come Le ho scritto, il sovraslivellamento è stato rilevato anche in Ecg.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere se sia bello o meno e non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com
[#4]
dopo
Utente
Caro dottore,

Gliel’ho appena inviato.

Grazie