Da cosa può dipendere l'insorgere di extrasistole durante un pasto ?

Buonasera, spesso mi capita di avvertire delle extrasistole durante il pasto o subito dopo, da premettere che sono un individuo abbastanza ansioso e durante i pasti spesso "divoro" non masticando nel migliore dei modi.
Ho effettuato molteplici visite cardiologiche ma tutto nella norma il mio cardiologo sostiene che non dipende dal cuore ma dallo stomaco, concordate con lui o è il caso che faccia qualche altro controllo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
è frequente che banali problemi gastrici causino altrettanti banali extrasistoli

nulla di mortale,

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso