Tachicardia e malessere in petto

Salve mi duole disturbare per di più la sera
Premetto che sono un bip perché mi fumo le sigarette so bene che fanno male e so che devo smettere quanto prima per vivere di più
Ho 21 anni qualche problema d’ansia ma sto seguendo una terapia cerco di non pensarci e si va avanti
Ma oggi pomeriggio mentre lavoro
Comincio ad accusare malessere bruciore in petto tante eruttazioni e sopratutto mancanza d’aria tachicardia sensazione che il cuore si fermi da un momento all’altro e sopratutto dolore nel braccio sinistro ma questo blocco in petto con questa tachicardia strana sembra parossistica potrebb essere ij aritmia
Potrei avere l’FA O un qulsiasi altro
Tipo di aritmia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
le ho risposto tre giorni fa.

Lei fa finta di essere preoccupato per il,suo cuore ma prende in giro solomse stesso perché continua a fumare.

detto,questo,dopo decine di post mi ha stufato.

Quindi liberissimo di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che suia lei che io possiamo risparmiare tempo.

Non le rispondero su alle sue finte paure.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso