Oky cardicor

Buongiorno,
Prendo mezza pasticca di cardicor da 1, 25 al mattino, volevo sapere se posso prendere oky per mal di testa e dolore cervicale oppure se ci sono controindicazioni.

Inoltre prima di dormire prendo 5 gocce di En prima di dormire.

Ci sono problemi?

Grazie della risposta
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Nessuna interazione pericolosa. Cerchi però di limitare l'utilizzo degli antinfiammatori solo al reale bisogno, e questo è un consiglio valido per tutti, indipendentemente dal numero di farmaci eventualmente assunti.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie della celere risposta,
Sono d’accordo con lei, infatti è la prima volta quest’anno che prendo oky cerco di limitarne l’uso.
Un’ultima domanda, a breve devo interrompere cardicor che è già al dosaggio minimo( ovvero mezza pasticca da 1,25 al mattino), posso interromperlo del tutto oppure devo scalare?
Grazie
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Mezza compressa da 1,25 mg al giorno è un dosaggio subterapeutico, cioè serve a poco più di nulla. Sospenda pure tranquillamente l'assunzione del farmaco, sempre che ciò avvenga su prescrizione del Suo medico.
Cordiali saluti