Il coronavirus è più pericoloso per chi ha la valvola aortica bicuspide?

Buonasera,
dalle notizie sui media si parla di patologie che aggravano la situazione della persona colpita da coronavirus, volevo chiedere se
il coronavirus è più pericoloso per chi ha la valvola aortica bicuspide e in caso se ci sono delle accortezze da seguire, specialmente per chi in questo periodo lavora a contatto continuo con la clientela.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
nessun rischio aggiuntivo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso