Levofloxacina e almarytm

Salve, soffro spesso di cistite, solitamente ho preso monuril l'ultima volta ho avuto perdite di sangue, il mio medico mi aveva consigliato di sostituire monuril con levofloxacina, ma io non l'ho mai assunto.
Ho un dubbio: potrebbe interferire con l'almarytm?
In serata dopo aver bevuto più di due litri d'acqua, è normale urinare tantissimo?
Grazie in anticipo per la vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
puo assumerlo tranquillamente. Per cio che concerne la diuresi è ovvio che bevendo due litri di acqua urinerà un volume analogo.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore, le sue parole sono davvero un grandissimo aiuto. Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
A volte quando assumo oki o altri farmaci mi arriva il battito cardiaco a 130/140, oppure basso intorno a 45. Levofloxacina può far variare il ritmo? Soffro di aritmia sporadica. La ringrazio ancora per un'eventuale risposta
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
no

Arrivederci