Salve dottore ho fatto tutte le visite cardiologiche tipo elettrocardiogramma, ecocardiogramma,

Salve dottore come premetto che a inizio febbraio ho fatto i controlli come elettrocardiogramma ecocardiogramma ecodoppler ed è tutto ok anzi il cardiologo mi ha detto che hi un cuore forte, ho fatto analisi del sangue e mi hanno trovato solo i trigliceridi a 380 ma ora sono in cura da due mesi.

Nonostante tutto improvvisamente la notte ogni tanto ho una forte tachicardia poi mi prende la paura ed aumenta ancora di più.

Cosa mi consigliate di fare oltre tutte le visite che ho fatto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non so se ha eseguito anche unn Holter.
Se non lo avesse eseguito lo programmi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie mille per la tempestiva risposta.
Perdonate la mia ignoranza ma
programmando l'Holter cosa si potrebbe scoprire dato che non è frequente ma capita saltuariamente.
Non so se sia vero ma mi hanno anche consigliato di fare gli esami alla tiroide perché dipenderebbe da quello.
Lei cosa mi consiglia
Grazie!!!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Deve eseguire entrambi gli esami
Su 100-120.00 battiti regsitrati se ci fosse qualche problema aritmico si noterebbe all' HOLter

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ok dottore grazie la tengo aggiornata