Dolore alla bocca dello stomaco e senso di svenimento

Salve buonasera causa una pulpite ho dovuto prendere una tachipirina ieri notte una stamattina
Poi dopo 6 ore aulin per antinfiammatorio e dopo un oretta protezione gastrica e l'antibiotico ora provo un forte dolore alla bocca dello stomaco come un pugno e mi sento il battito strano e mi sento venire meno come se fosse un dolore al petto è angina o effetti collaterali delle pillole so che sono troppe ma il dolore è atroce e ho telefonato al dentista che non mi puo vedere ma mi ha dato la cura per sopprimwre l'infezione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
di solito il gastroprotettore simassume prima degli antiinfiammatori
Lei non ha alcuna angina ,assuma dei banali antiacidi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottor cecchini volevo un suo parere su una cosa successa oggi che non avevo mai provato ero in macchina
in autostrada senza ansia e senza farmi troppo domande su infarti ecc..all'improvviso mancanza d'aria senso di svenimento e il cuore a 3000 senza motivo stavo quasi per chiamare il 118 su una piazzola di sosta e mi passa questa tachicardia spaventosa..
però
anche non sapendo cosa mi è successo
mi è rimasta stanchezza ogni 4 passi
dolori in petto che si irradiano a sinistra
affanno se salgo le scale.
e tanta paura ora che io abbia dei problemi cardiovascolari
considerata la mia età a la mia ansia purtroppo molto elevata data dal distrubo ossessivo potrebbe essere stato tsako tsubo
lo chiedo a lei perché sto pregando mia madre di portarmi all'ospedale ma non vuole per paura di contrarre il covi dicendomi di calmarmi e che ho un buon aspetto e che se avessii avuto un infarto in corso sarei molto pallido..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
sono attacchi di panico

; piuttosto che ci faceva in autostrada dato che bisogna stare in casa?)

la saluto
[#4]
dopo
Utente
Lavoravo dottore