Seria preoccupazione!

Salve a tutti, scusate il mio nuovo messaggio, quei dolori si sono attenuati grazie a Dio, quindi non è più un problema, ma da un po’ di giorni soprattutto a riposo avverto tachicardia, come se il cuore impazzisse, controllo i battiti ma non superano mai gli 80-85, a dire la verità quando ho quella tachicardia non li misuro essendo preoccupata.
Non vorrei fosse un problema serio, ho 19 anni e non ho patologie o malattie fortunatamente, soprattutto la notte, anche adesso avverto tachicardia e spesso anche quando mi sveglio, cosa posso fare?
Ho qualche problema grave?
È il caso di fare qualche visita?
Grazie Di cuore a chi mi risponderà!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I valori di frequenza che lei segnala sono perfettamente normali
smetta di preoccuparsi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso