Sensazione di dolore al petto

Salve a tutti, dopo un paio di mesi ritorno,
Ha da ieri sera che avverto delle strane sensazioni al petto...
Alcune volte mi manca l’aria, alcune volte sento una cosa scendere allo stomaco... ripeto ho fatto visita sotto sforzo dopo Pasqua per rientro a giocare a calcio... oggi mi sono allenato e dopo aver finito sentivo una sensazione ma subito è passata, adesso sento sempre una sensazione strana...
Non so cosa sia può essere qualcosa al cuore?
?

Questa sensazione c’è lo da due giorni.
!! ! Penso a tutte le malattie... come infarto... ma a diciasette anni... penso solo sia ansia... faccio tampone ogni settimana
Scusatemi volevo un consulto da lontano grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Direi proprio che la sua ansia le stia giocando brutti scherzi...
arivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso