Sintomi strani?

buongiorno dott.
Cecchini, ho 19 anni e da un po che noto da un po di settimane, da quando sto in quarantena.
noto che quando parlo mi inizia a diventare la testa pesante precisamente sulla fronte e si estende anche nel naso non tantissimo però lo sento. come una pressione sulla fronte che aumenta col muovere la mandibola? forse é una mia supposizione cioé penso che sia la mandibola a provocarmi questo... non lo so. Quando parlo sembra che si accentui
Volevo chiedere é normale?, a cosa é dovuto?

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non capisco perché abbia postato il quesito in cardiologia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Non capisco se sono sintomi cardiologici oppure altri? Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
potrebbero essere segni di sinusite ad esempio
ne parli con il suo medico

arrivederci