Vorrei delle info riguardo alla fase di ripresa da un intervento di 2stent alla coronaria sx

Salve,
Scrivo perchè dopo un intervento per applicazione di 2 Stent alla coronaria sx (occlusa all'81%) fatto il 7 febbraio 2020, continuo ad accusare stanchezza alle gambe, prolemi di digestione e testa confusa dopo degli sforzi fisici come quello di tagliare il prato o attività di campagna.

Da quando sono stato dimesso dall'ospedale mi hanno prescritto la seguente terapia farmacologica:
Mattina ore 8:00 Pantoc,
dopo colazione Olpress 10mg e Cardicor 1, 25mg,
dopo pranzo Cardioaspirin 100mg,
alle 18.00 Plavix 75mg,
alle 22.00 Torvast 40mg.

Vorrei sapere se i miei sintomi sono normali ed informo che sto aspettando di fare una visitia cardiologica con ECG sottosforzo.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
No non è una si tomatologis comune, cosi come non è comune che una donna giovane come lei, di 30 anni abbia una patologia coronarica così importante .
haneseguito un test da sforzo? con che esito?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi dispiace per il disguido: Ho scritto per conto di mio padre (che ha 61 anni) dal mio account.
La visita cardiologica con ECG sottosforzo lo dovrà fare il 18 Maggio.
Attendo Suo gentile parere.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Pesno che sia opportuno attendere l'esito della prova da sforzo prevista , che se vuole ci puo' inoltrare.

Cordialita'

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Va bene.
La ringrazio per l'Attenzione.
La informerò quanto prima.
Cordiali saluti