Bradicardia

buonasera Dottori
sono un giovane di 39 anni faccio una vita sedentaria anche per quanto riguarda il lavoro
Ho un disturbo di exstrasistole ventricolare bbdx dall età di 18 anni
Faccio accertamenti completi periodicamente eco, holter, ecc
Da circa un anno assumo lopresor 50mg
Una pastiglia la mattina e basta e mi ha ridotto notevolmente le exstrasistole e la frequenza cardiaca che senza pastiglia si aggirava tra i 90 e 100 anche a riposo
Adesso ho una frequenza abbastanza costate che si aggira tra i 70 e 85
Scrivo perché da un paio di giorni la sera ho una frequenza un po bassa 58 59 battiti e ho un po di giramenti di testa
Volevo sapere se é una cosa fisiologica o mi devo preoccupare
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I giramenti di test non sono certo dovuti alla,sua frequenza
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso