Fitte torace lato centro sinistro, eruttazione e aerofagia e stipsi

Da un po’ di giorni ho un po’ di problemi ad andare al bagno, vado ma con difficoltà.
Inoltre ho un po’ di aerofagia ed erutti ma sporadici.
Sono stato dal medico di famiglia con pressione e battito siamo a 120-80 quindi perfetta immagino.
Ho però delle fitte a volte sul centro sinistra, sento un po’ di tachicardia anche se i battiti sono 70-80 al min.
Ho un po’ di dolori muscolari ma leggeri.
Può essere infarto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certo che no

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Cosa potrebbe essere allora? Reflusso?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
è possibile

certwmente non il cuore

arrivederci